Per consentire il montaggio di un ponteggio in Via Valporro nn. 42-50 per procedere a lavori di ristrutturazione sull’edificio danneggiato dagli eventi sismici, l’impresa incaricata dei lavori deve occupare una porzione del suolo pubblico nella predetta via con ponteggio. Pertanto al fine di garantire la sicurezza della circolazione stradale, il Comando di Polizia Locale ha emesso una ordinanza con la quale fino alle ore 19.00 di giovedì 29 aprile 2021 e comunque fino al termine dei suddetti lavori, nonché al completo ripristino della sicurezza stradale a tutela della pubblica incolumità, in Via L. Zampeschi e Via Valporro è disposta la seguente modifica della circolazione veicolare:

in Via Valporro sono disposti il divieto di transito, nonché il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati: entrambi i suddetti divieti sono estesi a tutte le categorie di veicoli, esclusi quelli che debbano raggiungere autorimesse site in Via Valporro prima del civico n.42;

in Via Valporro è disposto il divieto di transito pedonale, esclusi i residenti prima del civico n.42 della predetta pubblica strada;

in Via L. Zampeschi, all’intersezione con Via Valporro-Corso Garibaldi sono disposti il divieto di transito in Via Valporro ed il conseguente obbligo di svoltare a destra in Corso Garibaldi estesi a tutte le categorie di veicoli, esclusi quelli che debbano raggiungere autorimesse site in Via Valporro prima del civico n.42.

La ditta esecutrice dei lavori provvederà all’installazione della relativa segnaletica stradale da cantiere con le relative limitazioni, obblighi e preavvisi necessari alle modifiche apportate alla circolazione veicolare e pedonale.

Autore
Ufficio Stampa