Lo sportello dell’Informagiovani è attualmente ubicato presso i locali della stazione ferroviaria.

Considerato che Trenitalia ha comunicato che avranno inizio i lavori di ristrutturazione della

stazione ferroviaria con termine previsto per il 31/12/2023 e acquisita la disponibilità da parte di Officine Mattoli a condividere la sede di viale XXX giugno, 33, la Giunta comunale ha espresso l’indirizzo per il trasferimento dello sportello Informagiovani dalla stazione ai locali di viale XXX giugno.

Lo sportello Informagiovani, attualmente è gestito dall’associazione Glatad onlus e occuperà i locali nei giorni di mercoledì (mattino e pomeriggio) e giovedì (mattino).

Le operazioni di trasferimento presso i nuovi locali verranno coadiuvate dall’Ufficio tecnico del Comune di Tolentino.