La  Società U.S. Tolentino ha organizzato nel periodo 16 gennaio 2016 – 14 febbraio 2016 un torneo denominato Memorial “Sandro Panunti” riservato alla categoria esordienti primo anno 2004. La società, con questo prestigioso torneo che ha visto partecipare 20 squadre rappresentanti l’intera regione Marche, vuole ogni anno ricordare l’attivissimo dirigente, purtroppo prematuramente scomparso, Sandro Panunti.

L’U.S. Tolentino ringrazia la famiglia Panunti per la vicinanza alla società e l’impegno per l’organizzazione del Memorial.

Queste le squadre partecipanti: Vigorina Senigallia, Dorica Torrette A, Villa Musone, Academy Civitanovese, Dorica Torrette B, Recanatese, Portorecanati, United Civitanova, Montecosaro, Veregrense, Corridonia, P.S. Elpidio M.P., Tolentino, Futbol 3, Juventus Club, Camerino, Treiese, Settempeda, Robur Macerata, Junior Macerata.

Finale 1° – 2° posto Robur – Dorica Torrette 3/0; finale 3° – 4° posto Vigorina – Porto Sant’elpidio 5/0.

Miglior giocatore del torneo Seghetti della Robur premiato dal mister Castori, ospite al Della Vittoria. Hanno premiato la squadra vincitrice il Presidente Fabio Mazzocchetti, il Sindaco Giuseppe Pezzanesi e la Sig. Ra Panunti Loredana.