Tutto pronto per il Gran Galà della Befana, lo spettacolo che andrà in scena, sabato 6 gennaio, alle ore 21.15 al Teatro Spirito Santo di Tolentino.

Nato da una idea di Edoardo Mattioli, Luca Romagnoli e Paolo Domizi è un vero e proprio varietà che vedrà alternarsi sul palcoscenico tanti artisti che si esibiranno per favorire la raccolta fondi che sarà destinato a sostenere i costi per consentire ai ragazzi di ProssimaMente di partecipare al “Rotary Campus Disabili Marche”, edizione 2024.

A presentare la serata saranno Giusy Minnozzi, Este De Troia e Luca Romagnoli con la partecipazione straordinaria della Compagnia Li Spiritusi, Roberta Biagiola, Gaia Gattafoni, I Ragni, Massimo D’Este, i rapper Zen, Tommaso Foresi, Francesco Bracalente, David Padella e le piccole Anita Bartolomei, Nicole Marzaroli.

Musica, canzoni, sketch e tanto divertimento per uno spettacolo da non perdere organizzato dalla Pro Loco TCT con il patrocinio del Comune di Tolentino con la collaborazione della Parrocchia Spirito Santo, Incanto WP, Tonico Service, Multiradio e Canale 16.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Autore
Ufficio Stampa