La Giunta Comunale ha autorizzato la Moschini spa per la realizzazione di una Infrastruttura di Ricarica veloce per veicoli elettrici sita a Tolentino, viale Cesare Battisti (all’altezza del numero civico 18) su area di proprietà comunale.

In questa area insistono due stalli di sosta per persone invalide che per ragioni tecniche devono essere utilizzati per l’impianto dell’infrastruttura di ricarica e considerato il fatto che attualmente questi stalli di sosta vengono utilizzati molto raramente anche a causa della inagibilità della attigua chiesa di San Catervo, è stato ritenuto opportuno prevedere la soppressione di uno dei due stalli e lo spostamento dell’altro di fronte all’edificio del civico n. 18.

Con apposita ordinanza è stata disposta la soppressione di uno dei due stalli al servizio delle persone invalide precedentemente esistenti e lo spostamento dell’altro di fronte all’edificio del civico n. 18.

Inoltre è stato revocato ogni altro provvedimento in contrasto con la presente ordinanza.

Agli Agenti ed Ufficiali della Forza pubblica è demandata la vigilanza per l’esatta osservanza della presente ordinanza.