C’è tempo fino al prossimo 31 dicembre per presentare la domanda per beneficiare del contributo economico destinato alle famiglie che, nel 2023, hanno sostenuto la spesa per il trasporto scolastico degli studenti con disabilità privi di autonomia, in possesso della relativa certificazione, residenti nel comune di Macerata, che frequentano la scuola dell’infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado.

La domanda, redatta sull’apposito modello scaricabile questo sito deve essere corredata dalla copia del documento di identità del richiedente e del minore per il quale si richiede il contributo, della certificazione di disabilità e del certificato di iscrizione a scuola e frequenza scolastica 2023.

Le modalità di consegna della richiesta sono o a mano in busta chiusa, con la dicitura “trasporto scolastico degli studenti – decreto del 30.05.2022”, all’Ufficio Protocollo del Comune di Macerata, in viale Trieste, n. 24, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 o inviata tramite PEC all’indirizzo comune.macerata@legalmail.it