Sabato 13 gennaio a partire dalle ore 16, a Tolentino, l’associazione Pandora Scuola di Lingue e Culture proporrà corsi e laboratori didattici in lingua con un open day aperto a bambini, ragazzi e adulti.

Dalle ore 16 lezioni di inglese gratuite per bambini della scuola dell’infanzia e della primaria, alle ore 18.00 laboratorio di archeologia e a partire dalle 18.30 fino alle 19.30 lezioni gratuite di francese e di inglese per adulti.

L’intera iniziativa è patrocinata dal Comune di Tolentino e le attività si terranno presso i locali di Fabrica City di Tolentino (ex magazzino delle Ferrovie accanto alla stazione ferroviaria).

Per informazioni, costi ed iscrizioni contattare la coordinatrice, Laura D’Andrea al 334.2114508 o la segreteria Pandora al 328.0654928 o scrivere alla mail associazione@pandorascuola.it.

I corsi di lingua saranno caratterizzati da un approccio “comunicativo” e da metodologie che creano un ambiente linguistico “accogliente”, creativo e naturale. I più piccoli saranno avviati verso l’apprendimento secondo un percorso esperienziale e ludico. Gli adulti saranno immersi in un’esperienza formativa che risponda alle necessità lavorative e di relazione interpersonale.

Pandora Scuola di Lingue e Culture fondata nel settembre 2017 è un’associazione culturale con sede a Macerata composta da insegnanti qualificati e con esperienza nell’ambito dell’insegnamento scolastico e dell’educazione a minori e adulti.