In qualità di Centro Servizi Territoriale, la squadra di TASK srl ha supportato 21 comuni della provincia di Macerata nell’ideazione e nella realizzazione di un progetto di valorizzazione turistica, in risposta al Bando Servizi Digitali Integrati della Regione Marche, sviluppando una soluzione personalizzata per ciascun ente e mirandone a promuovere le eccellenze.

I progetti, di natura individuale, sono concepiti in modo integrato con la rete locale, regionale e nazionale e sono riconducibili a una visione coordinata di sistema, perché la logica del “tutto e tutti insieme” rappresenta oggi più che mai la colonna portante del nostro lavoro di transizione al digitale.

Il finanziamento ottenuto, pari a 45.000€ per ogni singolo progetto, permetterà a ogni comune di valorizzare il proprio territorio e le proprie maestranze attraverso itinerari turistici, percorsi digitalizzati ed esperienze innovative adatte alle esigenze di qualsiasi visitatore.

Si ringraziano i comuni di ApiroAppignano, CaldarolaCamerinoCamporotondo di FiastroneCessapalomboFiuminataGualdoMoglianoMonte CavalloPetrioloPieve TorinaPioracoPoggio San VicinoPollenzaRipe San GinesioSefroSerrapetronaSerravalle di ChientiUrbisaglia e Valfornace per aver rafforzato il sodalizio che da anni li lega alla nostra società in-house.

Un turismo digitale è possibile e i nostri territori meritano di essere raccontati nel modo migliore.

Portale Territoriale della provincia di Macerata