Sabato primo maggio, in occasione della Festa del lavoro, l’Amministrazione comunale ha predisposto il programma delle celebrazioni istituzionali, che si aprirà alle ore 09,30 nella Città Alta. Come lo scorso anno, la ricorrenza si svolgerà alla presenza di una limitata rappresentanza delle autorità civili e militari, nel rispetto delle misure anti-contagio previste dall’emergenza sanitaria da Covid–19.
Il sindaco Fabrizio Ciarapica, il presidente del Consiglio comunale Claudio Morresi e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali, si ritroveranno nel piazzale antistante l’ex sede Atac e, a seguire, raggiungeranno il piazzale del Mercato Ittico e il parco pubblico “Caduti sul Lavoro Impresa Cecchetti” per la deposizione delle corone d’alloro in memoria dei Caduti sul lavoro.

Caduti-Cecchetti [JPG - 461 KB - Ultima modifica: 29/04/2021]