Da lunedì 29 giugno la scuola dell’Infanzia di Cesolo ospiterà, nell’ambito del progetto educativo “Ripartiamo insieme”, il centro estivo Cesolo 2020, promosso dal comitato provinciale dalla Uisp, l’Unione Italiana Sport per Tutti, in collaborazione con il Comune di San Severino Marche. I ragazzi che prenderanno parte al centro, suddivisi in gruppi, saranno impegnati in attività ludico motorie, attività ricreative e di animazione. Tutti i partecipanti verranno seguiti da istruttori e animatori qualificati, con massima intenzione delle misure di contenimento post emergenza sanitaria da Covid-19. Fino al 24 luglio, oltre a giornate a tema, sono in programma mini olimpiadi, giochi di una volta, caccia al tesoro, feste in maschera e altro. Questo il programma dell’attività quotidiana: dalle ore 7,45 alle 8,30 ritrovo, dalle 8,30 alle 13 attività ludiche e ricreative. Per info e iscrizioni ci si può rivolgere alla Pro Loco di San Severino Marche al numero di telefono 0733638414. Quote di partecipazione 120 euro per 2 settimane, 200 euro per 4 settimane.

Daniele Pallotta - Ufficio Stampa