L’ U. S. Tolentino comunica che sabato 29 agosto allo stadio “Della Vittoria” si terrà, con inizio alle ore 12,00, la presentazione ufficiale della prima squadra. Si tratta di un incontro conviviale, offerto dalla società tolentinate, a cui sono invitati tifosi, simpatizzanti e tutti coloro che hanno a cuore la maglia cremisi. L’evento è organizzato per presentare la rosa della nuova squadra che sarà impegnata nel prossimo campionato di Eccellenza e per riunire, in un’atmosfera piacevole, i soggetti che supportano con amore e passione il sodalizio tolentinate. Inoltre, la manifestazione sarà l’occasione per festeggiare il 96° compleanno dell’Unione Sportiva Tolentino 1919.

Interverranno i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Tolentino guidati dal Sindaco Giuseppe Pezzanesi, le vecchie glorie che hanno scritto la storia della Tolentino calcistica e ovviamente, tutti i giocatori, i membri del consiglio direttivo, i soci, gli sponsor e i dirigenti della U. S. Tolentino 1919.