L’Associazione “LNA – Lesi non arresi”, in collaborazione con l’associazione “A.S.D. Bike Team Monti Azzurri”, organizza la manifestazione LNA 2021 – 7^ edizione – 1° Memorial Morgan delle Monache, dedicata ad attività sportive accessibili a persone con disabilità.

L’evento è programmato per i prossimi 18 e 19 settembre: il giorno 18 a Pievefavera di Caldarola ci saranno attività di wakeboard e una passeggiata in triride nei borghi medievali; domenica 19, sempre nell’area montana nei pressi di Caldarola, attività di buggybike.

Il Sindaco e la Giunta riconosciuto il valore sportivo e sociale della manifestazione e ritenuto

pertanto di poter aderire alle richieste, con apposito atto deliberativo hanno concesso il Patrocinio del Comune di Tolentino alla manifestazione LNA 2021 – 7^ edizione – 1° Memorial Morgan delle Monache, dedicata ad attività sportive accessibili a persone con disabilità, organizzata dall’ l’Associazione “LNA – Lesi non arresi”, in collaborazione con l’associazione “A.S.D. Bike Team Monti Azzurri” e programmata per i prossimi 18 e 19 settembre a Caldarola e di sostenere l’evento con un contributo economico pari a Euro 1.000,00.