E’ intenzione di questa Amministrazione aderire alla proposta della Ditta Publi Città Spa avente ad oggetto la collocazione, senza alcun onere per il Comune di Tolentino, di 4 cestini modello “EcoBin” con posacenere inox che permettono di ospitare esposizioni pubblicitarie delle dimensioni di cm. 52×63 bifacciali, come da rendering depositati in atti.

Le ubicazioni dei cestini saranno le seguenti: due cestini getta-rifiuti in Via della Pace a servizio dei nuovi palchi; un cestino getta-rifiuti in Galleria Europa(angolo Free Sport); un cestino getta-rifiuti in Piazza della Liberta’/Via Francesco Filelfo (angolo bar ex Zazzaretta).

La Ditta Publi Città Spa provvederà a versare presso le casse comunali (o in favore della società incaricata della riscossione) l’imposta comunale sulla pubblicità per tutte le pubblicità che verranno esposte nei cestini EcoBin.

La Ditta Publi Città Spa ha proposto anche di fornire ed installare gratuitamente al Comune di Tolentino 4 transenne parapedonali modello “Atene”, della stessa tipologia di quelle già installate di fronte all’Istituto Comprensivo Don Bosco, che saranno collocate nel tratto di pavimentazione pedonale di fronte all’Istituto Tecnico Economico Francesco Filelfo col fine di mettere in sicurezza l’area ed evitare la sosta delle auto.

Le transenne pedonali una volta fornite, diverranno di piena proprietà del Comune di Tolentino e potranno essere collocate ove meglio ritenuto opportuno in base alle effettive esigenze del Comune.

La Ditta Publi Città Spa si impegna a fornire, installare ed effettuare tutte le necessarie operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria dei 4 cestini e delle 4 transenne parapedonali, a propria cura e spese, con la possibilità, in contropartita, di gestire autonomamente per la durata di 7 anni gli spazi pubblicitari presenti sugli stessi i cui proventi andranno a compensare le spese derivanti dall’investimento sostenuto.