Per consentire i lavori di risanamento conservativo ed efficientamento energetico presso il fabbricato sito in Via G. Ciappi nn.2, la ditta incaricata necessita di occupare porzione del suolo pubblico (marciapiede) con ponteggio ed è dunque necessario realizzare attraversamenti pedonali provvisori al fine di consentire ai pedoni circolanti nella zona dei lavori di attraversare la carreggiata in sicurezza.

Pertanto il Comando di Polizia Locale ha emesso una ordinanza con la quale dalle ore 07:00 alle ore 19:00 del giorno giovedì 20 maggio 2021 e comunque fino al termine dei suddetti lavori, nonché al completo ripristino della sicurezza stradale a tutela della pubblica incolumità, sono disposte le seguenti modifiche della circolazione veicolare:

in Via G. Ciappi, a partire dal civico n. 6 fino a Piazza V. Porcelli, lungo gli stalli di sosta siti sul lato destro di Via G. Ciappi (secondo il senso di marcia veicolare ivi vigente), divieto di sosta con rimozione esteso a tutte le categorie di veicoli, compresi quelli al servizio di persone invalide muniti dell’apposito contrassegno.

In Piazza V. Porcelli, lungo tutti gli stalli di sosta posti a lato di Via G. Ciappi fino all’intersezione con Via Gramsci, divieto di sosta con rimozione esteso a tutte le categorie di veicoli, compresi quelli al servizio di persone invalide muniti dell’apposito contrassegno.

La ditta esecutrice dei lavori provvederà all’installazione della relativa segnaletica stradale da cantiere con le relative limitazioni, obblighi e preavvisi necessari alle modifiche apportate alla circolazione veicolare e pedonale.

Autore
Ufficio Stampa