Ancora significative iniziative previste all’interno del progetto “Lavori in Corso”.

Infatti domenica 28 maggio all’area verde le Ponte del diavolo, a partire dalle ore 9.15, per il progetto “Dal Ponte alla Libertà”, si terrà l’iniziativa ”Puliamo il canale” sotto il passaggio pedonale che da viale Foro Boario conduce all’area verde.

Saranno presenti i volontari del gruppo comunale della Protezione civile di Tolentino, gli studenti e i docenti dell’istituto comprensivo Lucatelli e si auspica quanti più cittadini possibile.

E’ consigliato un abbigliamento comodo da lavoro e scarponcini.

Organizzazione a cura del Circolo Legambiente Il Pettirosso, con il patrocinio del Comune di Tolentino, in collaborazione con il Cosmari e il gruppo comunale di Protezione civile.