Per consentire di effettuare lavori di parziale demolizione per apertura di un varco nel muro di cinta ex “villa Gabrielli” è stato ritenuto necessario apportare modifiche alla circolazione stradale nel viale al fine di garantire la sicurezza della circolazione stradale e consentire lo svolgimento dei lavori.

Dalle ore 06:00 del giorno 05/09/2022 alle ore 24:00 del giorno 09/09/2022 e comunque fino al completamento dei lavori ed al ripristino delle condizioni di sicurezza per la circolazione veicolare e pedonale, nel Viale delle Cartiere è vietata la circolazione dei veicoli nel tratto compreso tra via Arduino Germondani e via Flaminia.

La ditta esecutrice dei lavori provvederà all’installazione della relativa segnaletica stradale da cantiere con le relative limitazioni, obblighi e preavvisi necessari alle modifiche apportate alla circolazione veicolare e pedonale e alla copertura della segnaletica esistente se in contrasto con quanto disposto dalla presente Ordinanza.

Particolare attenzione dovrà essere posta sulla collocazione dei preavvisi di modifica della circolazione in prossimità della rotatoria di piazzale Europa e viale Giovanni Benadduci.

Autore
Ufficio Stampa