L’Amministrazione comunale esprime i più vivi sentimenti di felicitazione all’Azienda  Entroterra di Maccari Gaetano e Mogliani Mara, per il riconoscimento della “Bandiera Verde Agricoltura 2020”, tributato al marchio “La Pasta di Camerino”.

La Vostra azienda è patrimonio del nostro territorio e motivo di orgoglio per l’intera comunità.

Il successo raggiunto è un riconoscimento al lavoro, alla passione e all’amore che profondete nell’attività svolta insieme a tutti i dipendenti. Costituite un esempio e un modello di altissimo livello per il mondo giovanile e  imprenditoriale che portano il nome di Camerino e con esso la nostra Regione, alla più alta considerazione.

La città rinnova le più vive congratulazioni, con l’augurio di raggiungere ancora più prestigiosi e importanti traguardi.