La ditta “MYLOVE eventi” organizza a Tolentino, in via Martin Luther king e in Piazza Togliatti nei giorni 20 e 21 giugno 2020 la manifestazione denominata “La città in fiore”, evento che ha lo scopo di sensibilizzare la popolazione e i visitatori sul tema del rispetto della natura, della cura del verde e che per tale scopo la mostra mercato proporrà percorsi espositivi di piante e fiori di ogni specie e attrezzature per il giardinaggio, a cui potranno partecipare specialisti, amanti e cultori dei fiori e delle piante.

La manifestazione si svolgerà nel tratto stradale di via Martin Luther King {lato corsia con direzione di marcia “Viale della Repubblica – Viale Brodolini – Via P. Nenni”) e in Piazza Togliatti con allestimenti dalle ore 05,00 di sabato 20 giugno 2020 e fine smontaggio e sgombero dell’area entro le ore 2,00 di lunedì 22 giugno 2020.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione e la predisposizione dei ogni attrezzatura necessaria occorre interdire la circolazione e vietare la sosta in via Martin Luther King (lato corsia con direzione di marcia “Viale della repubblica – Viale Brodolini – Via P. Nenni”) e in tutta Piazza Togliatti, il Comando di Polizia Locale ha emesso una ordinanza con la quale da sabato 20 giugno 2020 a domenica 21 giugno 2020 la disciplina della circolazione è temporaneamente modificata come segue: in via Martin Luther King (lato con direzione di marcia “Viale della Repubblica – Viale Brodolini – Via P. Nenni”) e in tutta Piazza Togliatti è disposto il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito, estesi a tutti i veicoli dalle ore 05:00 del giorno sabato 20 giugno 2020 alle ore 02:00 del giorno lunedì 22 giugno 2020 e, comunque per tutto il tempo necessario fino alla conclusione della manifestazione e al completo ripristino della sicurezza stradale.  E’ fatto salvo il transito dei veicoli del prono soccorso, di pubblica incolumità, di sicurezza e dei veicoli delle forze di polizia. Le chiusure al transito veicolare nei luoghi sopra indicati saranno disposte nei suddetti orari e comunque per tutto il tempo necessario fino alla fine della manifestazione.

Autore
Ufficio Stampa