Un altro entusiasmante weekend natalizio è in arrivo in città, grazie a “Scopri, vivi, gusta il Natale a Camerino”, il ricchissimo programma di eventi organizzato dall’amministrazione comunale e che coinvolgerà la città fino al 7 gennaio.
Sabato 16 dicembre ecco uno dei momenti più attesi, l’ultima delle 4 inaugurazioni dei luoghi magici del Natale a Camerino: alle ore 16.00 presso il Quartiere Montagnano, in via M. Santoni, sul il sipario per “Christmas in love nella Foresta di Babbo Natale”. Il taglio del nastro permetterà al Bosco incantato di Babbo Natale di prendere vita, tra scivoli per bambini, personaggi Walt Disney, baby dance, laboratori artistici e tante altre sorprese. Non mancherà, naturalmente, Babbo Natale in persona.
Domenica 17 dicembre, invece, appuntamento di nuovo al Sottocorte Village con “Un Natale DiVino”, prima edizione di degustazioni e aperitivi delle cantine del territorio e delle loro migliori produzioni. Il tutto accompagnato dalla musica dal vivo del gruppo “Uscita d’emergenza” e, per tutti i bambini, anche in questa occasione sarà presente Babbo Natale.
Tutto il programma di “Scopri, vivi, gusta il Natale a Camerino” 2023 è disponibile sul sito internet e sui canali social ufficiali del Comune di Camerino.

Comunicazione Camerino