L’Associazione Pro Loco 2.0 organizza dal 13 al 15 ottobre in piazza della Libertà l’evento “Cappelletto fest – 2^ edizione”. Il programma contempla, dopo l’inaugurazione prevista per venerdì 13 alle 21.30, conferenze, laboratori per bambini, stand gastronomici, musica e intrattenimento.

La Giunta comunale, trattandosi di una manifestazione finalizzata all’aggregazione sociale e allo svago attraverso la promozione dell’enogastronomia locale ha deliberato di concedere il Patrocinio del Comune di Tolentino alla manifestazione “Cappelletto fest – 2^ edizione” e di assicurare il sostegno attraverso: un contributo economico, l’utilizzo di piazza della Libertà, la messa a disposizione di un palco 10×8, la fornitura di sedie, transenne e contenitori per la raccolta differenziata, fornitura di energia elettrica, fornitura di acqua potabile.