Via Rossini e Via Maestri del Lavoro versano in condizioni che richiedono interventi di manutenzione straordinaria per la loro messa in sicurezza.

Considerato che un decreto ministeriale prevede fondi per questa specifica tipologia interventi il Comune di Tolentino ha espresso il proprio atto di indirizzo di voler presentare per l’anno 2023, istanza di contributo al fine di finanziare l’opera di “Manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza di Via Rossini e di Via Maestri del lavoro” anche perché l’intervento è coerente con le finalità richieste.

Pertanto il Sindaco Sclavi e la Giunta hanno approvato la scheda di progetto relativa ai lavori ammontante ad un importo complessivo di € 900.000,00. I lavori saranno avviati solo in seguito alla comunicazione di concessione del contributo.