Si è riunito giovedì 26 ottobre 2023, alla Sala Conferenze della ASSM S.p.A., il Consiglio comunale della Città di Tolentino.

In apertura di seduta le comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio comunale.

Subito dopo i lavori sono proseguiti con le interrogazioni presentate da: Prioretti, Tatò, Luconi S., Colosi “Partecipazione bandi pubblici”, “Situazione Biblioteca Filelfica”; D’Este “Situazione Uffici demografici”, “Criticità viabilità Ponte del Diavolo e Viale Vittorio Veneto”; Colosi, Luconi S. “Cura aree verdi”.

Approvazione definitiva della variante parziale al vigente PRG approvato con D.C.C. n. 14/2022 in via Borgo Cartiere zona “Formaggino” con 12 voti favorevoli (la Maggioranza più i Consiglieri D’Este e Cesini) e 3 astenuti (i Consiglieri Luconi, Tatò e Prioretti).

In chiusura i Consiglieri hanno discusso e votato la Mozione presentata dai consiglieri Colosi e Luconi S. su “Servizi Mense scolastiche” che è stata approvata con 16 voti favorevoli, 1 contrario (il Consigliere Angelelli).

ufficio Stampa