Abbiamo appreso con piacere – ha detto il Sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi – della straordinaria mobilitazione solidaristica che si è attivata in tutta la nostra Città in favore della famiglia di Jaspal Singh. Oltre a ringraziare l’azienda dove il nostro sfortunato concittadino lavorava e che si è subito attivata, oltre ai nostri Servizi Sociali e all’Amministrazione comunale, stanno raccogliendo fondi il Tavolo per le Povertà, la Caritas, il Sermit, i comitati di quartiere e anche molte altre associazioni tolentinati del terzo settore. A queste vanno aggiunte anche altre associazioni e tanti prIvati cittadini che vogliono dimostrare la loro vicinanza alla famiglia Singh. Una mobilitazione generale che testimonia la grande attenzione di tutta la nostra Comunità verso le persone e le famiglie più sfortunate o con gravi problemi.