L’asd Zicatela Fight, intende organizzare un torneo di shoot e kick boxing e a tal proposito ha chiesto l’uso gratuito del Palazzetto dello Sport “Giulio Chierici”.

L’Amministrazione comunale, accertata la disponibilità del Palasport e considerato che la manifestazione in oggetto è finalizzata alla promozione della particolare disciplina e dello sport in generale e che l’ingresso all’iniziativa è gratuito, ha ritenuto di poter concedere l’uso gratuito del Palazzetto dello Sport per lo svolgimento di un torneo di shoot e kick boxing denominato “Golden Cup 2023”, organizzato dell’asd Zicatela Fight, il giorno 17 dicembre 2023.

Inoltre ha concesso 2. il Patrocinio del Comune di Tolentino alla manifestazione e l’uso del Palasport Chierici.