Le norme anti contagio non consentono il tradizionale scambio di auguri tra la Giunta e i dipendenti comunali, solitamente organizzato in questi giorni nella sala del Consiglio comunale, anche alla presenza di ex amministratori. Per far sentire la propria vicinanza, il sindaco Fabrizio Ciarapica ha inviato oggi una lettera via email al personale, per ringraziarli del lavoro svolto e fare gli auguri per le prossime feste di Natale e fine dell’Anno.

Il discorso di fine anno è stato sempre organizzato dall’Ente anche come momento per fare un bilancio dei mesi trascorsi, dei progetti avviati, salutare i nuovi arrivati o le persone che lasciano il lavoro per la pensione e dare qualche anticipazione per il nuovo anno. Ma nel rispetto delle normative, ovviamente, quest’anno le parole vengono affidate al digitale.

In allegato la lettera