Oggi pomeriggio il sindaco Sandro Parcaroli, insieme all’assessore alle Politiche Giovanili Marco Caldarelli e all’assessore agli Eventi Riccardo Sacchi, ha premiato i locali vincitori del contest lanciato dal Comune di Macerata in occasione degli Aperitivi Europei 2023.

Il locale più popolare tra i 65 che hanno preso parte alla Festa dell’Europa 2023 è stato Spritz & Chips mentre i premi al miglior aperitivo europeo sono stati assegnati al Bar Ginetta (primo classificato), Bar Villetti (secondo classificato) e Dumpling Bar Macerata (terzo classificato). Chi ha votato tramite il sondaggio online raggiungibile attraverso il QR Code stampato su tutti i materiali promozionali, ha potuto valutare la qualità della proposta, la qualità dell’atmosfera ricreata dal locale e la sua coerenza con il paese scelto e il rapporto qualità-prezzo.

Con l’occasione, l’Amministrazione comunale ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contributo all’organizzazione della Festa dell’Europa 2023 e gli sponsor (Confartigianato Imprese Macerata Ascoli Piceno Fermo, ProjectFin srl, NewPacking di Lucci Giuseppina e Cyrco Adv).