Questa la composizione delle 19 sezioni elettorali del Comune di Tolentino dove si svolgeranno le operazioni di voto per i referendum e l’elezione del Sindaco e del Consiglio comunale.

Seggio N. 1 Biblioteca Comunale, Largo Fidi 11

Riccio Fulvio Presidente, Milantoni Maria Elena Segretario, Annunziata, Curti Rubina, Gasbarri Diego,  Lambertucci Lorenzo scrutatori.

Seggio N. 2 Villaggio Scolastico, Via del Mattatoio 4

Ariozzi Sergio Presidente; Attili Stefano Segretario; Capponi Giulia, Gratani Federica, Paravizzini Graziella, Ruffini Monia scrutatori.

Seggio N. 3 Villaggio Scolastico, Via del Mattatoio 2

Vitali Giulia Presidente, Ceresani Lorenzo Segretario; Bertini Ludovica, Ciccotti Caterina, Compagnucci Lucia, Quadraroli Davide scrutatori.

Seggio N. 4 Scuola Materna “Grandi”, Via Achille Grandi 2

Cappelletti Gloria Presidente; Porfiri Milena Segretario; Frifrini Angela, Gesuelli Alessio, Impagnatiello Maria Chiara, Sciamanna Federico scrutatori.

Seggio N. 5 Scuola Materna “Grandi”, Via Achille Grandi 2

Porfiri Roberta Presidente; Bonfranceschi Diego Segretario; Cervigni Francesco, Francioni Lucia, Gentili Sebastiano, Ranzuglia Beatrice scrutatori.

Seggio N. 6 Scuola Materna “Grandi”, Via Achille Grandi 4

Salvatori Leonardo Presidente; Cappelletti Melissa Segretario; Angelini Elia, Feliziani Stefano, Ranzuglia Sharon, Vagni Vanessa scrutatori

Seggio N. 7 Scuola Media “Lucatelli”, Viale Giovanni Benadduci 23

D’Arienzo Francesca Presidente; Boldorini Laila Segretario; Francioni Letizia, Frapiselli Chiara, Macarra Debora, Vagni Sandra scrutatori.

Seggio N. 8 Scuola Media “Lucatelli”, Viale Giovanni Benadduci 23

Seri Eliana Presidente; Giust Emanuela Segretario; Arduini Silvia, Cesca Michele, Chierici Aurora, Corsetti Samuela scrutatori.

Seggio N. 9 Scuola Media “Lucatelli”, Viale della Repubblica 15

Losito Roberta Presidente; Forconi Francesca Segretario; Cuccurugnani Raffaela, Lambertucci Martina, Mariantoni Irene, Migliozzi Mirko scrutatori.

Seggio N. 10 Scuola Materna “G.Rodari”, Via Ugo La Malfa 2

Losito Roberta Presidente; Forconi Francesca Segretario; Cuccurugnani Raffaela, Lambertucci Martina,  Mariantoni Irene, Migliozzi Mirko scrutatori.

Seggio N. 11 Scuola Materna “G.Rodari”, Via Ugo La Malfa 2

Germondani Pio Presidente; Gullini Roberto Segretario; Baldoni Sofia, Leonardo, Muscolini Roberto, Scarpato Rosa scrutatori.

Seggio N. 12 Scuola Materna “G.Rodari”, Via Ugo La Malfa 4

Pinciaroli Milena Presidente; Eleonori Michela Segretario; Cesaretti Stefano, Menghini Alessandro, Petini Erika, Varchi Francesco scrutatori.

Seggio N. 13 Scuola Media “Lucatelli” Viale Della Repubblica 15

Aliscioni Gianluca Presidente; Carducci Laura Segretario; Capponi Alessandra, Fondati Emy, Mazzarantani Francesco, Musso Francesca scrutatori.

Seggio N. 14 Villaggio Scolastico, Via Albino Caselli 1

Battellini Sabina Presidente; Spadoni Elisa Segretario; Ceresani Luca, Lucanera Valeriana, Mecozzi Chiara, Tombolini Cinzia scrutatori.

Seggio N. 15 Villaggio Scolastico, Via Albino Caselli 1

Castignani Adele Presidente; Foresi Elisabetta Segretario; Buresta Stefania, Mattiacci Federica, Musso Emanuela, Quinzi Graziella scrutatori.

Seggio N. 16 Scuola Materna “G. Rodari” Via Ugo La Malfa 4

Ariozzi Pierlorenzo Presidente; Ariozzi Andrea Segretario; Capradossi Luca, Cartuccia Alessandra, Medei Catia, Pannelli Patrizia scrutatori.

Seggio N. 17 Villaggio Scolastico, Via Del Mattatoio 2

Lupidi Roberto Presidente; Ferrari Laura Segretario; Cassia Valentina, Gullini Vittorio, Mattiacci Francesca, Passarini Yuri scrutatori.

Seggio N. 18 Villaggio Scolastico, Piazza San Giovanni Bosco 11

Serrani Simone Presidente; Ballarini Alessandro Segretario; Carlini Loredana, Compagnucci Giorgio, Lacava Francesco, Monti Matteo scrutatori.

Seggio N. 19 Villaggio Scolastico, Piazza San Giovanni Bosco 11

Capradossi Peppino Presidente; Brue’ Samuele Segretario; Ancillai Anna, Feliziani Silvia, Grillo Sofia, Lillini Natascia scrutatori.