Si comunica che come avviene ad ogni elezione o ad ogni referendum, l’Ufficio Stampa del Comune di Tolentino allestisce, presso la Sala Riunioni (ubicata al primo piano del Palazzo Europa –  ingresso Ufficio Urbanistica) una Sala Stampa a disposizione dei cittadini, delle forze politiche e dei giornalisti per la diffusione dei dati, in tempo reale, relativi alle operazioni di spoglio delle elezioni amministrative del 12 giugno 2022.

La Sala Stampa sarà aperta al pubblico lunedì 13 giugno, a partire dalle ore 14.00.

I dati relativi all’affluenza (ore 12, ore 19, ore 23 definitivi) e i risultati dei Referendum saranno comunicati tramite il sito istituzionale del Comune di Tolentino così come i risultati delle elezioni. Pertanto digitando l’indirizzo www.comune.tolentino.mc.it si potrà accedere alla pagina relativa ai dati delle sezioni elettorali tolentinati.

Inoltre, sempre dalla sala stampa del Comune di Tolentino, lunedì 13 giugno, diverse emittenti televisive e radiofoniche effettueranno diversi collegamenti in diretta per diffondere i dati relativi alle operazioni di scrutinio ed interviste ai candidati. Pertanto tutti i cittadini oltre alla sala stampa ed oltre al sito internet del Comune potranno seguire in televisione o per radio l’andamento delle elezioni amministrative.