Il Presidente del Consiglio comunale Carmelo Ceselli ha convocato la prossima seduta consiliare che si terrà, all’auditorium della Biblioteca Filelfica, giovedì 28 maggio alle ore 16.30.

Il Presidente Ceselli ha valutato la fattibilità di procedere allo svolgimento della seduta come di consueto presso l’Auditorium della Biblioteca Filelfica e pertanto l’Amministrazione comunale, nei prossimi giorni, provvederà a sanificare l’ambiente e a disporre le postazioni dei singoli consiglieri al fine del mantenimento del distanziamento necessario.
All’ingresso sarà inoltre allestito un punto di disinfezione per tutti coloro che entreranno.
Si ricorda che i presenti dovranno indossare la mascherina.

Questi gli argomenti iscritti all’ordine del giorno.

Comunicazione del Sindaco e/o del Presidente.

Interrogazioni (Corvatta,Quercetti, Cesini: “progetti  educativi  a  favore  ed  a  tutela dell’infanzia”).

Deliberazione di  Giunta  n.100  del 31/03/2020 – variazione  urgente  di bilancio ratifica.

Variazione per finanziamento Ministero Palasport “G. Chierici”

Approvazione Tariffe TARI 2020 rinvio approvazione PEF e conferma tariffe vigenti nel 2019 per il calcolo degli acconti 2020.

Aliquote IMU anno 2020. Approvazione.

Aggiornamento del programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2020-2021 con relativo elenco annuale: approvazione.

Approvazione di accordo transattivo tra Comune di Tolentino e Scattolini Eleuterio.

Variante parziale al PRG in loc. Rosciano – ditta Società Agricola Colli di Tolentino – approvazione definitiva.

Consorzio tra gli utenti della strada denominata contrada San Giovanni – adesione.

Mozione presentata dai Consiglieri Prioretti, Serraggiotto, Trombetta, Mancini e Gattari su “Aumento tariffe tassa rifiuti da parte di ATA 3 EDD ARERA”.

Mozione presentata dai Consiglieri Corvatta, Cesini e Quercetti su “Misure Incentivanti per le attività produttive in particolare quelle del centro storico”.

Mozione presentata dai Consiglieri Corvatta, Quercetti e Cesini su “Istituzione Tavolo per lo Sviluppo”.

Mozione presentata dai Consiglieri Corvatta, Quercetti e Cesini su definizione bandi “Tolentino Riparte” e “Tolentino Solidale”.