Il Presidente Alessandro Massi Gentiloni Silverj ha convocato la prossima seduta del Consiglio comunale della Città di Tolentino per giovedì 30 novembre alle ore 15.30, presso la sala riunioni dell’ASSM, in via Roma.

Questi gli argomenti iscritti all’ordine del giorno.

Comunicazioni del Sindaco e/o del Presidente del Consiglio.

Interrogazioni: (Prioretti, Tatò: “sistemazione alunni durante la ricostruzione post sisma edifici scolastici”; Colosi, Luconi S.; “stato della ricostruzione post sisma diversi istituti scolastici”).

O.D.G. presentato dal Sindaco su “Richiesta alla Provincia di Macerata di una soluzione per il trasferimento dell’ISS Filelfo”.

Concessione deroga relativa al parametro dell’altezza ai sensi dell’art. 36 delle NTA allegate alla variante generale al PRG in adeguamento al PTC approvata con D.C.C. n. 14/2022 alla ditta gruppo LTC s.p.a. per la realizzazione di immobili in contrada Le Grazie.

Società T.C. Edilizia di Taborro Marciano & C. s.a.s.: rinuncia del diritto di prelazione e contestuale autorizzazione a vendere l’immobile sito nel P.I.P. Le Grazie.

Ditta Fina s.r.l.: concessione proroga del termine di fine lavori per la realizzazione di un edificio adibito ad attività produttive sito in zona P.I.P. Le Grazie.

Registro di eredità e beni immateriali – Regolamento.

Piano di valorizzazione del Patrimonio 2023 2025. Integrazione.

Variazione al Bilancio di Previsione 2023/2025.

Mozione presentata dai Gruppi Consiliari “Riformisti Tolentino”, “Per Tolentino Popolare” e “Per Tolentino Civica E Solidale” su “Istituzione della Zona Economica Speciale (Zes) per la Regione Marche.

Mozione presentata dal Consigliere Casali su “intitolazione di una via a Joyce Lussu”.

Mozione presentata dal Consigliere Cesini su “attivazione canali umanitari per guerra striscia di Gaza”.

Mozione presentata dai Consiglieri Luconi S. e Colosi su “Istituzione Consulta dei Giovani”.

Autore
Ufficio Stampa