Giovedì 26 ottobre 2023, alle ore 16.30, presso la Sala Conferenze della ASSM S.p.A., si riunisce il Consiglio comunale della Città di Tolentino.

Questi gli argomenti iscritti all’Ordine del Giorno dal Presidente Alessandro Massi Gentiloni Silverj:

Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio comunale.

Interrogazioni: Prioretti, Tatò, Luconi S., Colosi “Partecipazione bandi pubblici”, “Situazione Biblioteca Filelfica”; D’Este “Situazione Uffici demografici”, “Criticità viabilità Ponte del Diavolo e Viale Vittorio Veneto”; Colosi, Luconi S. “Cura aree verdi”.

Variante parziale al vigente PRG approvato con D.C.C. n. 14/2022 in via Borgo Cartiere zona “Formaggino” – Approvazione definitiva.

Mozione presentata dai consiglieri Colosi e Luconi S. su “Servizi Mense scolastiche”.

Come ad ogni seduta sarà possibile seguire i lavori nei giorni successivi su Canale 16 del digitale terrestre.