Convocato dal Presidente Alessandro Massi Gentiloni Silverj il Consiglio comunale della Città di Tolentino che si riunirà nella sala dell’Assm, in via Roma, giovedì 29 giugno 2023, a partire dalle ore 16.30.

Questi gli argomenti iscritti all’Ordine del Giorno.

Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio comunale.

Interrogazioni: Cesini e D’Este “Disagi alluvione di giugno 2023”, “ Ricostruzione post-sisma Ospedale di Tolentino”; Luconi S., Prioretti, Tatò e Colosi “Appalto servizi educativi asili nido del Comune).

Delibera di Giunta n. 212 del 25.05.2023 e n. 237 del 08.06.2023. Ratifica

Piano di valorizzazione del patrimonio 2023/2025. Integrazione.

Eredi Corsi: rinuncia al diritto di prelazione e autorizzazione a vendere l’immobile sito a Tolentino in Zona P.I.P. Cisterna.

Società Romagnoli Costruzioni s.r.l. in liquidazione. Rinuncia al diritto di prelazione e autorizzazione a vendere l’immobile, realizzato in diritto di superficie, sito a Tolentino in Zona P.I.P. Cisterna.

Approvazione “Regolamento per la tutela del benessere animale”.

Mozione presentata dai Consiglieri Cesini e D’Este su “Aumento tributo TARI”.

Mozione proposta dai Consiglieri Cesini e D’Este su “Mantenimento servizi Ospedale di Tolentino”.

Mozione presentata dai Consiglieri Luconi S., Prioretti e Tatò su “Intitolazione di un luogo al cav. Silvio Berlusconi”.