Ancora eventi a Tolentino per “Un Natale da Favola”.

sabato 11 dicembre, Alle ore 17.30 in Centro storico Marching Band itinerante che con la musica animerà le vie e le piazze dello shopping.

Alle ore 17.00 nei locali della mostra “Il Volto di una Città” in via Parisani, Diego Mecenero presenta “Le affascinanti leggende dei Monti Sibillini” in collaborazione con Maria Cristina Miluch.

Causa condizioni meteo avverse rinviato l’appuntamento da non perdere con “7 Vie dei Passi danzanti”, performance di animazione coreografica con le alunne e gli alunni del Liceo Coreutico “Filelfo”.

Domenica 12 dicembre alle ore 11.00 inaugurazione della rotonda Assm all’ingresso della città con i monumenti più importanti di Tolentino.

Alle ore 11.00 e alle ore 17.00 al Teatro Nicola Vaccaj, la Compagnia Teatro Verde di Roma presenta la celebre fiaba “Il Gatto con gli Stivali” di Roberto Marafante con la  regia Emanuela La Torre.

Alle ore 17.30 nel Centro storico spettacolo e animazione con gli “Angeli luminosi”.

Alle ore 18.00 al Politeama, il Master Piano Festival Più propone Francesco Di Rosa ed Ensemble Brancadoro, Concerto per oboe ed archi.

Ricordiamo che grazie a ASSM, come negli anni scorsi, per tutti i sabati del periodo natalizio, a partire da mercoledì 8 dicembre 2021 fino a sabato 8 gennaio 2022, nell’orario pomeridiano compreso tra le ore 13,00 e le ore 20,00, i parcheggi a pagamento delle principali vie e piazze del centro storico del Comune di Tolentino saranno gratuiti. L’iniziativa, che da anni si rinnova, è volta ad incentivare il commercio in centro città, a promuovere le visite ai musei cittadini e la frequentazione dei teatri, offrendo la nostra accoglienza.

Autore
Ufficio Stampa