Ultimo appuntamento con le iniziative promosse dal Comune di Tolentino e da Ricrea e che trasformano i Giardini “J. Lennon” in un grande campo gioco per vivere tante avventure estive piene di giochi, creatività e divertimento oltre a sport, laboratori artistici e tante alte sorprese.

Giovedì 3 agosto grande Festa dell’Estate dedicata ai Giochi di una Volta.

Verranno organizzate delle postazioni dove i bambini potranno provare autonomamente i giochi di una volta come: abbattimento dei barattoli di latta, gioco dell’elastico, trampoli, biglie, ruba bandiera. In ogni postazione verrà istallato un cartello con il nome e la spiegazione del gioco e i bambini potranno autonomamente provare con la sopra visione di un educatore, mentre per il gioco del ruba bandiera sarà sempre presente un educatore che medierà il gioco. Prevista anche una divertente “guerra dei colori”

L’evento si terrà dalle ore 18 alle ore 20 ed è promosso in collaborazione con Bimbolandia ed è aperto alla partecipazione di bambini dai 3 ai 12 anni di età e sono completamente gratuiti.

Per informazioni e prenotazioni si possono contattare Massimiliano al numero 340.7112010 oppure Roberta al numero 328.4498238.

Autore
Ufficio Stampa