Si informa sulla situazione Covid-19 a Tolentino.

Alle ore 13.00 di martedì 27 dicembre 2021, secondo quanto comunicato dalla Regione Marche – CohesionWorkPA, questi sono i dati ufficiali relativi alla Città di Tolentino: 136 positivi e 149 persone che sono in isolamento domiciliare.

In confronto alla precedente comunicazione aumentano nuovamente sia i soggetti positivi che le persone in quarantena.

Si raccomanda di continuare a rispettare le disposizioni per evitare il propagarsi del Covid-19. Bisogna sempre seguire le normative e non vanificare il lavoro fatto fino ad ora. Indossiamo le mascherine, anche all’aperto, disinfettiamo le mani, evitiamo assembramenti e rispettiamo il distanziamento sociale. Si consiglia l’uso di mascherine ffp2. Resta chiuso al pubblico l’Ufficio Urbanistica del Comune di Tolentino fino al 7 gennaio 2022.