Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi informa sulla situazione Covid-19 a Tolentino.

Alle ore 13.00 di martedì 21 settembre 2021, secondo quanto comunicato dalla Regione Marche – CohesionWorkPA, questi sono i dati ufficiali relativi alla Città di Tolentino: 48 positivi e 17 persone che sono in isolamento domiciliare.

In confronto alla precedente comunicazione cala ancora il numero dei soggetti positivi mentre cresce di due unità quello delle persone che sono in quarantena.

Si raccomanda di continuare a rispettare le disposizioni per evitare il propagarsi del Covid-19. Bisogna sempre seguire le normative e non vanificare il lavoro fatto fino ad ora. Indossiamo le mascherine, anche all’aperto, disinfettiamo le mani, evitiamo assembramenti e rispettiamo il distanziamento sociale.