“Scuola, la via della legalità” è il titolo del convegno organizzato dall’Assessorato ai Servizi Educativi e Formativi del Comune di Civitanova Marche e promosso in collaborazione con IPSIA Filippo Corridoni e Compagnia dei Carabinieri di Civitanova Marche, che si svolgerà sabato 2 dicembre, alle ore 18,00, presso l’aula magna della scuola in viale Villa Eugenia, 25.
L’evento di educazione alla legalità è aperto a tutta la cittadinanza e promosso nell’ambito delle iniziative del progetto “Civitanova, città con l’Infanzia”.
Interverranno il comandante del Nucleo operativo Radiomobile Carabinieri Civitanova Cristian Mucci, il dottor Marco Pascarella, psicologo e psicoterapeuta, l’assessore ai Servizi sociali del Comune di Civitanova Marche Barbara Capponi, il professor Gianni Mastrocola, dirigente scolastico Ipsia Corridoni.

scuola-la-via-della-legalità [PNG - 1135 KB - Ultima modifica: 28/11/2023]