Questi gli appuntamenti programmati e inseriti nel cartellone dell’Estate Tolentinate per questo fine settimana.

Venerdì 23 giugno, alle Terme Santa Lucia, alle ore 21,15, Canzoni Napoletane – Concerto del Coro Polifonico Città di Tolentino.

Allo Stadio della Vittoria, dalle ore 20,00, evento “Amici Per Biagio” Quadrangolare di calcio a scopo benefico “Con Biagio Uniti per Ricordare e Donare” In Memoria di Biagio Micari – Comitato Organizzatore “Amici per Biagio”.

Al Centro Polisportivo Palagattari, in Viale Vittorio Veneto, alle ore 18,30: 1° Torneo Giovanile Futsal Indoor Di Calcio A 5 Under 19 – A cura dell’associazione Oratori Riuniti/Asd Insieme Per Te e Asd Borgorosso.

Sabato 24 giugno, appuntamento da non perdere con il solstizio d’estate e con la Notte Bianca dello Sport in centro Città, dal tramonto a tarda sera, sport musica, animazione, degustazioni, musei e negozi aperti: special guest DJ Prezioso.

Al Piazzale Via Sacharov, sabato 24 e domenica 25 giugno Festa del Camionista XVIII Edizione – A cura del Truck Team di Tolentino.

Domenica 25 giugno in Piazza della Libertà dalle ore 8 alle ore 20 Mercato Produttori Agricoli.

Allo Stadio della Vittoria, gara di atletica, alle ore 16.30, Tolentino Sprint.

Al Castello della Rancia, alle ore 21.00 Saggio della Scuola di Danza Alchemy, a cura della Pro Loco TCT.

In Piazza della Libertà, alle Gallerie Sangallo, alle ore 18,00 inaugurazione della Mostra Personale d’Arte di Alessandro Botta.

Al Parco Grande Torino e Via Beato Angelico, nel pomeriggio Festa degli Aquiloni a cura del Comitato di Quartiere Vittorio Veneto e Trento e Trieste.

Alle Terme Santa Lucia, alle ore 21,15, Bohemian Rhapsody, I Queen In Concerto a cura del Coro Polifonico Città di Tolentino e Coristi a Priori Perugia .

Autore
Ufficio Stampa