Nell’ambito PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE 2014-2020 – MISURA 5 della Regione Marche, per la realizzazione di interventi volti alla prevenzione del dissesto idrogeologico, alla salvaguardia dell’efficienza del reticolo idraulico e alla prevenzione degli allagamenti al fine di ridurre gli effetti sul potenziale agricolo da parte di calamità naturali e avversità atmosferiche ed eventi catastrofici, il Comune di Petriolo è stato beneficiario di un contributo di circa € 150.000,00 per la realizzazione di diversi interventi su tutto il territorio.

Nell’incontro di venerdì 15 Dicembre alle ore 21:00, presso il C.A.G. sito in Via de Nobili n.30, si illustreranno gli interventi, gli obiettivi attesi e si farà il punto sullo stato di avanzamento del progetto.
L’incontro è aperto a quanti vorranno intervenire e supportare una importante iniziativa a tutela del nostro territorio.
Ente
Locandina-1°-Incontro [PDF - 461 KB - Ultima modifica: 12/12/2023]