E’ attiva all’indirizzo https://appsem.invitalia.it la piattaforma telematica attraverso la quale i cittadini beneficiari di CAS, SAE, “invenduto” dovranno dichiarare la permanenza dei requisiti per continuare a usufruire delle misure assistenziali sisma 2016.
La dichiarazione dovrà essere presentata, esclusivamente tramite la piattaforma telematica, entro il 6 novembre 2023 a pena di decadenza dei benefici.
Le dichiarazioni che perverranno al Comune con modalità diverse dalla piattaforma telematica non sono valide e si perderà il diritto alla prosecuzione dei benefici.
L’accesso alla piattaforma è consentito con SPID, carta di identità elettronica (CIE), carta nazionale dei servizi (CNS) del titolare del beneficio o di uno dei componenti del nucleo familiare che usufruisce del beneficio medesimo.
La dichiarazione può essere presentata anche da un soggetto appositamente delegato dall’interessato oppure tramite il Comune di Camerino.
La presentazione della dichiarazione con delega al personale del Comune di Camerino può avvenire solo con appuntamento da prenotare ai seguenti numeri telefonici chiamando dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 – il martedì e il giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 17,30: 0737 431403 – 0737 431411

Impegno proprietario
Impegno locatario_comodatario