Con atto di Giunta Comunale n. 158 del 03.12.2020   l’Amministrazione Comunale ha stabilito che i cittadini residenti nel Comune di Montecosaro che hanno figli frequentanti scuole dell’infanzia e primarie possono chiedere un contributo sul costo del buono pasto.

Il contributo sarà:

• per gli studenti il cui nucleo familiare possiede un ISEE non superiore a Euro 8.500,00 – contributo del 50% sul costo del buono pasto, per un massimo di euro 3,00 a buono pasto;
  • per gli studenti il cui nucleo familiare possiede un ISEE da Euro 8.500,00 a Euro 12.500,00 – contributo del 25% sul costo del buono pasto, per un massimo di euro 1,50 a buono pasto.

Le agevolazioni sono concesse a domanda dell’interessato, corredata dagli allegati, da  inviare agli indirizzi e mail: info@comune.montecosaro.mc.it o comune.montecosaro@emarche.it (pec) o presentata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente

entro il termine perentorio del 30.12.2020

utilizzando la modulistica allegata  ,messa a disposizione presso l’Area Amministrativa del Comune di Montecosaro.

Si specifica, inoltre, che il richiedente e/o altri membri del proprio nucleo familiare non debbono essere beneficiari di ulteriore contribuzione e/o riduzioni da parte di altri Comuni per il medesimo buono pasto.

A tale istanza dovrà essere allegato:

• Attestazione ISEE 2020;
  • Fotocopia documento d’identità.

La domanda ha valore solo per l’anno scolastico 2020/2021.

Dopo l’accettazione della domanda gli utenti ammessi al beneficio potranno richiedere il contributo, dietro presentazione di richiesta scritta, utilizzando la modulistica messa a disposizione dall’Ufficio Segreteria del Comune di Montecosaro, entro il 23 gennaio 2021 (per i mesi da settembre 2020 a dicembre 2020) ed entro il 30 giugno 2021 (per i mesi da gennaio 2021 a giugno 2021)

Ente