Si avvisa che presso il Servizio URP, al piano terra della sede comunale, sono disponibili i moduli per la richiesta delle agevolazioni per il trasporto scolastico A.S. 2022/2023. Al fine di assicurare adeguati livelli di sicurezza per prevenire la potenziale diffusione dell’infezione Covid-19, in alternativa alla consegna a mano al protocollo della domanda e del successivo ritiro presso gli uffici, è possibile rilasciare il Certificato di agevolazione al TPL in formato digitale.

L’utente può inviare la domanda via PEC all’indirizzo comune.civitanovamarche@pec.it oppure all’indirizzo e-mail protocollo@comune.civitanova.mc.it , utilizzando sempre il modello sotto riportato, regolarmente sottoscritto, completo di tutti gli allegati richiesti. In questo caso, si dovrà includere una foto in formato digitale (a scelta tra uno dei seguenti: .bmp, .gif, .jpg, .jpeg, .png).

Indicando un indirizzo mail o PEC, il Certificato sarà recapitato direttamente all’interessato in formato .pdf scaricabile e stampabile.

La nuova delibera regionale adotta i medesimi criteri e soglie reddituali di accesso già vigenti con la precedente DGR 1020/21.  Gli studenti (residenti o domiciliati nelle Marche), per poter usufruire della agevolazione del 50% sulla tariffa di treni e autobus fino alla data di scadenza del 31/08/2023, devono avere un reddito familiare ISEE limitato sotto i 13.000 €/annui.

In allegato i moduli per la richiesta delle agevolazioni per il trasporto scolastico.

Ente
SCARICA modello 2022-1 [PDF - 220 KB - Ultima modifica: 12/08/2022]