Presentato ufficialmente il calendario de “I Mercoledì dello Shopping sotto le Stelle” tradizionale appuntamento di metà settimana che per tutto il mese di luglio coinvolgerà i commercianti del centro storico in apertura serali con eventi musicali e degustazioni, oltre ai saldi e a promozioni speciali.

Gli eventi, promossi dall’Assessorato alle Attività produttive e dai Commercianti del Centro Storico si susseguiranno per tutti i mercoledì di questo mese di luglio e prevedono che le attività commerciali restino aperte anche la sera, dalle ore 21.00 in poi, con proposte di qualità, a cui si aggiungono tanta musica, drink e food.  

Si inizia mercoledì 5 luglio con la serata “Flower Power” con il gruppo live Union Jack in piazza Martiri di Montalto, cover band di musica inglese, con l’animazione di Multiradio e la diretta ragiofonica con Giusy Minnozzi in piazza Mauruzi e il dj set in piazza della Libertà a cura del Bar Zazzaretta con “Charlie non fa surf”.

Mercoledì 12 luglio in piazza della Libertà concerto tributo a Vasco Rossi con I Recidivi, in piazza Mauruzi la musica e il divertimento di Multiradio con Giusy Minnozzi e in piazza Martiri di Montalto si balla e si canta con la Poppy’s Band.

Mercoledì 19 luglio si rinnova l’appuntamento con l’animazione di Multiradio con Luca Eboli in piazza Mauruzi, e concerto in piazza della Libertà con il gruppo Saltari e in piazza Martiri di Montalto, serata tributo “M Day” dedicata a Monica Muscolini e presentazione di un libro.

Mercoledì 26 luglio, gran finale con l’esibizione live di Roberta Biagiola and friend in piazza Martiri di Montalto, in piazza Mauruzi Multiradio Live con Giusy Minnozzi e in piazza della Libertà musica dance con Emiliano Effe.

Il programma dei Mercoledì dello Shopping sotto le Stelle sono stati presentati nel corso di una conferenza stampa dal Sindaco Mauro Sclavi, dall’Assessore alle Attività produttive Fabiano Gobbi. Erano presenti l’Assessore Elena Lucaroni e il Consigliere delegato Fabio Borgiani.

Autore
Ufficio Stampa