Il Comune di Macerata ricorda che, in base all’ordinanza n. 614 della Protezione civile con la quale sono state introdotte misure più restrittive rispetto alla precedente normativa e ridefinito i criteri per la concessione del Contributo di Autonoma Sistemazione (C.A.S.) destinato alle famiglie che si trovano in una condizione di disagio abitativo, il prossimo 18 marzo scade la consegna dei moduli di autocertificazione predisposti dal Dipartimento di Protezione Civile. La mancata presentazione della dichiarazione nelle forme richieste produrrà la decadenza del diritto all’assistenza così come quella dei soggetti che non possiedono i requisiti previsti dall’ordinanza.
L’ordinanza n. 614 e i modelli di autocertificazione sono disponibili e scaricabili dal sito istituzionale www.comune.macerata.it.