Senso della vita e volontariato: tempo perso o tempo ritrovato?. Questo il tema che sarà affrontato da Marco Ceppi, psicologo specializzato in Logoterapia e analisi esistenziale, nel corso di un incontro pubblico in programma domani, martedì 10 dicembre, alle 15.30 nell’auditorium della Parrocchia buon Pastore di Collevario.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Macerata, è organizzata da Le Botteghe della fiducia, Anteas, Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e FICTUS (Federazione Italiana Cultura Turismo Sport) nell’ambito del progetto Fidò promosso anche da Cisl Pensionati Macerata.
Senso e valori per l’esistenza è la traccia su cui si svilupperà l’incontro che fungerà anche da giornata di formazione per il personale del Comune addetto all’assistenza familiare.