Il Coordinamento dei Comitati di Quartiere e di Contrada, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Pro loco TCT, seppur in periodo di lockdown, promuove una versione virtuale del Pic Nic a Tolentino.

L’idea del Coordinatore Gianni Principi è quella di condividere un momento conviviale o anche un semplice brindisi per sentirsi seppur distanti, uniti, per sentirsi più vicini in questo momento di forzata quarantena obbligatoria per ridurre il rischio di contagio da covid-19.

Un appuntamento rivolto al tutta la Comunità tolentinate forte, resiliente e guarda avanti con fiducia e speranza.

Per partecipare, nel corso di domenica 3 maggio 2020, basta postare la foto del pranzo, merenda o aperitivo dal proprio domicilio, terrazzo, giardino o casa nel momento del brindisi sul profilo/pagina Facebook “Pic Nic Tolentino” oppure inviarla al proprio presidente o vicepresidente del proprio Comitato di Quartiere o di Contrada oppure inviarla al Presidente del Coordinamento dei Comitati di Quartiere e di Contrada Gianni Principi (telefono 331.1544040).

Una bella iniziativa per mantenere coesa la Città e per ripetere, seppur in forma virtuale, il successo delle prime edizioni del “Pic Nic a Tolentino” che aveva registrato una importante partecipazione e soprattutto il gradimento dei tolentinati.