Il MATT Innovation Playground apre le porte. La struttura a servizio delle imprese, dell’innovazione e del territorio tutto, realizzata nell’ex-mattatoio di via Panfilo nell’ambito del progetto Start del Comune di Macerata, sarà palcoscenico di una OPEN WEEK per far conoscere i suoi spazi.
Le imprese e le aziende del territorio avranno così un’opportunità di conoscere i servizi del MATT, le proposte di formazione e le strutture dedicate al coworking in quello che Wyde, società gestore, definisce “un campo di gioco dell’innovazione, un hub in cui tradizione e innovazione si intrecciano per supportare la crescita, lo sviluppo e l’apprendimento condiviso delle imprese e del territorio”, per guardare al futuro malgrado, e oltre, il periodo che stiamo vivendo.
Il Matt offre 700mq di spazio di lavoro e di incontro, trenta postazioni coworking, uffici personalizzabili, sale meeting, sala eventi e un anfiteatro analogico digitale, oltre a servizi, conoscenze e quella rete utile all’impresa per un’innovazione continua e al singolo per realizzare nuovi progetti.
Nel pieno rispetto delle misure anti-covid, l’iscrizione sarà obbligatoria per creare piccoli gruppi di massimo tre persone per ogni slot orario.
MATT Innovation Playground propone, inoltre, il 25 novembre alle ore 17, un meeting virtuale rivolto in particolare ai vincitori del primo e del secondo bando del progetto START del Comune di Macerata, ma anche ad altre realtà imprenditoriali del territorio. Sarà un confronto tra i giovani innovatori e nuove realtà che vorranno partecipare, per creare il network MATT ascoltando i bisogni dei giovani. Il meeting gratuito si svolgerà sulla piattaforma Zoom e si potrà partecipare iscrivendosi al seguente link o nel sito www.comune.macerata.it.