Entro questo anno, gli immobili destinati a magazzino e rimessaggio mezzi ad uso del personale operativo del Comune di Tolentino devono essere riconsegnati alla proprietà e attualmente l’Amministrazione non dispone di locali da destinare a tale uso e pertanto sono stati individuati degli immobili da affittare per uso magazzino in Contrada Rosciano.

Infatti, verificato che l’immobile soddisfa le esigenze e risulta idoneo per l’utilizzo di magazzino e rimessaggio mezzi a servizio del personale operativo del Comune di Tolentino, considerato che al fine di consentire al personale dipendente l’utilizzo dei locali dal punto di vista igienico-sanitario e funzionale, si rende necessario realizzare le seguenti opere: una parete per dividere la falegnameria dal rimessaggio mezzi; un box per deposito materiali elettrici; impianto di aspirazione per la falegnameria; realizzazione servizio igienico.

I tecnici comunali hanno provveduto a redigere una perizia di spesa per l’adeguamento dei locali, per un importo complessivo di 18.300,00 euro che è stata autorizzata e approvata dalla Giunta.

Alcune lavorazioni verranno svolte direttamente dal personale del Comune di Tolentino.