L’Associazione Event Food Association in collaborazione con il patrocinio del Comune di Tolentino, ha comunicato lo svolgimento della 8° edizione della Festa della Birra nel Piazzale della Piscina Comunale dal giorno 28/07/2020 al giorno 02/08/2019 presso l’Area Sticchi.

Per un corretto e sicuro svolgimento della sopra detto evento l’Associazione Event Food Festival chiede di predisporre il divieto di transito e di sosta per tutto il piazzale dal giorno 23/07/2020 fino al 05/08/2020 e comunque fino al completo ripristino dello stato dei luoghi.

Per tale evento si prevede un notevole flusso di persone con conseguente necessità di apportare modifiche all’ordinaria circolazione stradale nelle zone limitrofe all’Area Sticchi.

Queste le modifiche alla circolazione e alla sosta.

Dalle ore 7:00 del giorno giovedì 23 luglio 2020 fino al 05/08/2020, e comunque fino al completo ripristino dello stato dei luoghi, in tutta Via Caduti di Nassiriya è disposto il divieto di sosta e di transito a tutti gli autocarri con massa complessiva a pieno carico superiore ai 35 quintali.

Dalle ore 14:00 del giorno martedì 28 luglio 2020 alle ore 24:00 del giorno domenica 2 agosto 2020 in Via Caduti di Nassiriya è disposto il senso unico di circolazione con direttrice di marcia Via Nazionale Via Foro Boario. I veicoli in transito in Via Foro Boario, all’intersezione con Vicolo degli Orti avranno direzione obbligatoria dritto.

Dalle ore 7:00 del giorno martedì 28 luglio 2020 alle ore 24:00 del giorno domenica 2 agosto 2020, entrambi i lati del tratto stradale di via Caduti di Nassiriya compreso tra Via Nazionale e l’entrata del parco pubblico, è disposto il divieto di sosta con rimozione esteso a tutti i veicoli.

La Polizia Locale potrà altresì apportare tutte le variazioni necessarie alla disciplina del transito e della sosta dei veicoli per la migliore riuscita della manifestazione.