Festa dell’Europa 2018, al via l’organizzazione degli Aperitivi

21 marzo 2018

In moto la macchina organizzativa del Comune di Macerata in vista della dodicesima edizione della Festa dell’Europa che si svolgerà dal 9 al 12 maggio prossimi.
L’Amministrazione comunale ha inviato una lettera agli esercenti commerciali per coinvolgerli negli attesissimi e ormai tradizionali Aperitivi europei invitandoli a formalizzare la propria adesione all’evento entro il 31 marzo prossimo e a prendere visione del regolamento, allegato alla missiva che hanno ricevuto e pubblicato del sito del Comune www.comune.macerata.it .
Gli esercenti sono invitati a partecipare all’iniziativa, personalizzando il loro locale e il loro servizio, scegliendo piatti e prodotti di uno dei paesi dell’Unione Europea, dello Spazio Economico Europeo o dei paesi in pre – adesione.
Le richieste di adesione alla Festa dell’Europa devono essere formalizzate inderogabilmente entro il 31 marzo utilizzando l’apposito  modulo completato in ogni sua parte e inviarlo per posta elettronica a europa@prolocomacerata.it  o consegnarlo a mano nella sede della Pro Loco Macerata in piazza Mazzini, 13. Info:  3381082617.